giovedì 9 novembre 2017

Gli sposi d'autunno...



I colori dell'autunno sono forse tra i più belli che la natura ci offre e un matrimonio che si svolge in questa stagione non può che ispirarsi alle calde gradazioni del foliage e dei frutti che la contraddistinguono!!

Le nostre proposte per le bomboniere solidali d'autunno si rifanno alle tonalità del giallo ovviamente miscelate con qualche tocco di verde come queste saponette profumate in calde gradazioni dall'avorio al verde.


Ma non solo i gialli contraddistinguono il paesaggio in questi mesi, anche il rosso e l'arancio ci regalano emozioni intense e possiamo lasciarci ispirare da queste calde gradazioni per tutte le decorazioni della cerimonia.



Addirittura perchè non utilizzare proprio queste foglie e questi rami colorati per gli addobbi in chiesa o in municipio e per i centrotavola?
Le nostre bomboniere solidali più calde si ispirano al rosso rubino delle melagrane e sfiorano nuovamente l'avorio e il rosso marsala con questa statua in pietra saponaria a cui abbiamo legato un pacchettino di confetti sapientemente avvolti nella juta


E infine il sottobosco con i suoi tesori autunnali può nuovamente offrirci idee alternative per rendere originali le decorazioni e il tema colore della cerimonia...


Il color ciclamino unito al verde regala una nota di allegria e di vitalità, non passa inosservato perchè non è mai banale, così come non lo questo cestino di portaconfetti in lilla e verde che abbina la semplicità alla vitalità del colore.


1 commento: