giovedì 31 agosto 2017

Tinte naturali per capelli Hennetica LaSaponaria - AltraQualità

Le stavamo aspettando da tempo e finalmente sono arrivate: 
le Tinte vegetali, biologiche ed equosolidali per capelli che risplendono di salute!

Verranno presentate ufficialmente al Sana 2017 il salone del benessere.
Un vero trattamento di bellezza per i capelli: uno shampoo pre-tinta e sette sapienti mix di erbe tintorie coltivate in ambienti incontaminati in India da Phalada secondo i principi dell'agricoltura biologica e del commercio equosolidale.
Phalada riunisce numerosi piccoli agricoltori e garantisce a questi una fonte di reddito sicuro e di liberarsi dalla dipendenza dai prodotti chimici (fertilizzanti e pesticidi) che sono spesso molto costosi, il tutto seguendo un unico principio: mantenere un'etica che garantisca il rispetto sia dell'uomo che della natura. 
Le tinte non contengono Picramato di Sodio, Ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico per non danneggiare i capelli e la nostra Terra. Sono 100% biologiche e non rovinano i capelli ma donano corpo, splendore e brillantezza alle chiome. Agiscono come dei riflessanti, per cui il risultato finale dipende dalla storia del tuo capello, dal suo colore e struttura (per coprire totalemente i capelli grigi o bianchi è necessario un doppio passaggio di colorazione).
Scegli subito quella più adatta a te in base ai riflessi che vuoi ottenere, segui le semplici istruzioni indicate sulla confezione per avere capelli da Dea e karma più pulito grazie al progetto equosolidale!
100% ORGANIC & FAIR TRADE

Nessun commento:

Posta un commento